2009 08/09

Paola Perego condurrà “La Tribù”

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

A giudicare dagli ultimi fatti accaduti sembra proprio che il nuovo reality di Mediaset “La Tribù: Missione In India” non parta proprio sotto una buona stella… dopo gli screzi tra la designata conduttrice Paola Perego e la produzione a causa di alcune dichiarazioni rilasciate da Barbara D’Urso, che avevano spinto Paola a rinunciare alla conduzione e a dimettersi, ecco adesso che c’è il dietrofront: Paola Perego condurrà “La Tribù”.

Pare infatti che Mediaset sia riuscita a trovare un accordo con la donna e, quando ormai manca davvero poco all’inizio del reality, sembra che il tutto si sia risolto come conferma anche Lucio Presta (agente e compagno della Perego):

“A seguito della dimostrazione di forte fiducia e stima professionale di Mediaset che ha anche preso le distanze da dichiarazioni ingiuste e ingenerose nei confronti del suo lavoro, Paola Perego si sente motivata a riprendere con entusiasmo e determinazione la preparazione del nuovo programma di Canale 5″.

Resta adesso soltanto da capire se il programma, condotto da Barbara D’Urso, “Pomeriggio 5″ si occuperà del reality o meno… staremo a vedere.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649