2009 08/09

Carolina Marconi insieme ad un misterioso ragazzo (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Carolina Marconi ex concorrente del grande fratello, conosciuta anche per la nota storia d’amore con un altro concorrente e famoso dj Tommy Vee, è stata beccata all’aeroporto durante lo scambio di baci appassionati con un ragazzo sconosciuto.

Già da molto tempo, la Marconi dichiara di essere single, e di non vedersi con nessun uomo. Ma la rivista “top“, ci mostra degli scatti che testimoniano il contrario. Il settimanale, ha inviato un giornalista da Carolina per verificare la verità delle foto, e lei ha commentato:

“Si tratta di Alberto, un amico di mio fratello. Suonano nello stesso gruppo. Siccome nessuno dei miei poteva darmi un passaggio, lui mi si è offerto gentilmente di accompagnarmi e di portarmi la valigia. E’ praticamente uno di famiglia, tanto che spesso si ferma a dormire a casa nostra. Quindi niente flirt e niente love story fra di noi, sia chiaro”.

Dalle foto sembra tutto il contrario, ma se lo dice lei… Ci crediamo

Ecco le foto:

Foto da Leggo.it

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649