2009 08/09

Stefania Sandrelli e Nina Soldano in Topless (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

L’attrice di 63 anni, Stefania Sandrelli, icona sensuale negli anni ottanta è stata beccata dalla rivista “Di più” a bordo di una barca a Porto D’Ercole in compagnia del marito Giovanni Soldati in un semi topless.

La Sandrelli nonostante la sua non più tenere età ha improvvisato una sorta di spogliarello, dove ha mostrato per metà il suo lato b ed inoltre gli è stato fotografato un semi topless, che un tempo faceva sognare moltissimi italiani. Stefania è stata fotografata con un costume leopardato, che ne ha nascosto le sue forme spettacolari che sono state il sogno di moltissimi uomini, e che nonostante l’età sono ancora spettacolari.

Oltre alla Sandrelli, è stata paparazzata in spiaggia anche l’attrice di “un posto al sole“, Nina Soldano, che si èfatta immortalare in un topless stupendo, mentre si spalmava la crema sul suo bellissimo corpo. Inoltre gli scatti la mostrano anche con il seno scoperto durante una nuotata, dove l’attrice ha dimostrato di essere un’ottima nuotatrice. Che dire… L’età a volte non conta.


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649