2009 08/09

Tila Tequila malmenata dal fidanzato

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La ormai celebre Tila Tequila, diventata famosa per essere stata soprannominata la regina del Myspace, è stata malmenata dal fidanzato (ormai ex) Shawne Merriman. ù

Di Tila si ricorda sopratttto un programma televisivo, in cui cercava un fidanzato o una fidanzata, ma la scelta che ha fatto alla fine sembra del tutto sbagliata. La lite della coppia, è scaturita a casa del giocatore di football, dove la Tequila ha cercato di scappare, ma non c’è riuscita perchè Shawne la ha afferrata per il collo ed ha cercato di strangolarla.

In qualche modo la ragazza è riuscita ha chiamare il pronto intervento, il quale l’ha salvata da possibili ulteriorei danni. I legali di Merriman stanno già lavorando sul caso, basandosi sul fatto che Tila fosse completamente sbronza e che il fidanzato avrebbe fatto di tutto per non farla uscire di casa in quelle condizioni.

Chi avrà ragione? Chi vincerà il caso? Auguriamo a Tila una ronta guarigione e di trovare un ragazzo che sia alla sua altezza.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649