2008 04/12

Ivana Trump: “Rossano non vuole lavorare, non ha orgoglio!”

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Trump Rossano, la dichiarazione

Stufa di essere considerata soltanto una bionda senza cervello, Ivana Trump, l’eriditiera più famosa del momento, vedova del miliardario Donald Trump, ha deciso di sparare a zero su quello che, oramai, considera il suo ex marito: Rossano Rubicondi. In un’intervista in esclusiva da Parigi per “La vita in diretta“, programma condotto da Lamberto Sposini, la Trump parla di sè:

“Sono bionda ma non sono idiota. Non sono stupida”;

dedica parole non proprio d’amore a Rubicondi:

“Rossano non vuole lavorare, non ha orgoglio, non vuole fare nulla!”.

Alle domande del giornalista risponde con sicurezza e senza mezzi termini:

“Assolutamente sì, l’ho lasciato. Ho fatto una dichiarazione pubblica su questo”;

conferma anche di aver fatto firmare un accordo prematrimoniale a Rubicondi, in base al quale a lui non andrà un centesimo del patrimonio dell’americana: “Lo mando per stracci!”.

Ivana, che prima della fine del realityL’isola dei famosi“, dove si è consumato il tradimento di Rossano con Belen Rodriguez, sembrava pronta a perdonare il marito e riabbracciarlo, ha evidentemente messo in atto una “tattica” per favorire lui al reality. L’ereditiera sembra essersi stufata di passare per la stolta del momento ma, non sembra disperarsi per la fine del suo matrimonio: sia a New York che a Parigi, nelle occasioni pubbliche, si è presentata in compagnia di un giovane modello spagnolo, Jean David

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649