2009 08/09

Uomini e Donne: video della nuova tronista Laura

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Dopo aver scoperto i volti dei nuovi tronisti che saranno protagonisti di questa nuova stagione di Uomini e Donne, ecco adesso svelato anche il volto di una delle due protagoniste del trono rosa: Laura. A scovare come sempre il video dei provini dopo una lunga “caccia” è stata una delle moderatrici del sito ciaopeople che, mettendo insieme le informazioni trapelate, è riuscita a risalire proprio a Laura. La notizia è stata inoltre confermata anche dal sito vicolodellenews che, come tutti ormai saprete, è sempre informatissimo in materia di Uomini e Donne.

Il video della nuova tronista Laura o, meglio, dei suoi provini ad Uomini e Donne, risale al 19 marzo e, proprio in queste immagini appare con un colore di capelli diverso ma, pare sia proprio lei e, infatti, si legge:

“Spulciando i video dei provini, trasmessi a marzo, uno in particolare contiene la presentazione di una certa Laura, che di professione fa proprio la vocalist…Pare sia piaciuta molto alla redazione di Uomini e Donne: look fresco, viso pulito e carattere deciso. Dei tronisti della scorsa edizione ammette che non è stata colpita da nessuno e specifica che preferisce essere corteggiata, dunque il trono sarebbe il suo posto ideale. Molto legata alla madre, tanto da farsi tatuare sul braccio una frase emblematica: “Non gettare mai via la vita, serve a far vivere le persone che ti amano”

Video della nuova tronista Laura:

2 Commenti

  • laura vai a casa. non ti sopporto piu. sei maleducata, insolente, fai finta che sei una diva ma mi dispiace sei molto brutta e anche il fisico non e un gran che. ma chi credi di essere?

  • @ alison:
    concordo in pieno.una parola basterebbe x definirla:”RIDICOLA”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649