2009 08/09

Elisabetta Canalis è incinta???

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Elisabetta Canalis è incinta??? Questa la domanda che sta mandando in gran scompiglio la stampa e, le voci su di una possibile gravidanza di Elisabetta si rincorrono. A darne notizia per prima è stata Alisa, colei che rivela sempre tutti i retroscena della storia d’amore tra la Canalis e George Clooney ma che rimane sempre una sorta di fantasma.

Proprio in questi giorni Alisa ha rivelato:

“Come avevamo preannunciato (Elisabetta e George) si sposeranno prima di Natale, non in Italia ma negli States. Il suo vestito da sposa sarà blu elettrico, molto sexy nelle linee ed elegante e… bebé in arrivo“.

Le parole di Alisa si interrompono qui ma, se finora quanto rivelato da lei si è sempre dimostrato esatto, adesso è forse lecito pensare che Elisabetta sia davvero in dolce attesa… diteci voi cosa ne pensate.

Un Commento

  • magari fosse cosi un bebe in arrivo felice per loro conoscere questo bimbo metad italiano e metad americano sarebbe bellissimo questa notizie si fosse vero

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649