2009 09/09

Carmine Fummo manda un messaggio d’amore a Paola Frizziero

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Carmine Fummo, ex corteggiatore di Paola Frizziero, e tronista che scelse la sua corteggiatrice Edith Copaciu a Uomini e Donne, pare non si sia dimenticato della bella tronista napoletana …

Attualmente è fidanzato con Edith Copaciu, una delle sue ex corteggiatrici, ma sembra che a Carmine non gli sia passata affatto la cotta per Paola Frizziero, anzi sembra pentito della decisione di averle detto no al momento della scelta della Frizziero, che quest’ultima preferì lui, a Cristian Gallella. Una delle ultime notizie che risulta su uno dei blog di Uomini e Donne, è che Carmine ha scritto sulla bacheca di Paola un messaggio  piuttosto strano. Il messaggio è dedicato ovviamente alla Frizziero:

“Che dolce Paola, non so se leggerai mai questo messaggio, voglio che tu sappia che sei la ragazza più completa che conosco nella mia vita, che errore ho fatto, un bacione ovunque tu sia”.

Ora la domanda sorge spontanea:

“Ma Carmine, non era innamorato perso della sua dolce Edith?”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649