2009 09/09

George Clooney ed Elisabetta Canalis insieme a Venezia (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Finalmente la prima uscita ufficiale della coppia più paparazzata dell’estate, ovviamente parliamo di George Clooney ed Elisabetta Canalis.

I due nuovi piccioncini, si sono presentati a Venezia e scesi dall’elicottero, non si sono lasciati la mano per un momento e per tutto il pomeriggio sono stati fotografati dai paparazzi che non volevano perdere l’occasione di immortalare la prima uscita ufficiale di George ed Eli.

George aveva un abbigliamento piuttosto ‘casual’, jeans e maglia bianca. Elisabetta si è presentata con un abitino a sottoveste nero, una maxibag azzurra e scarpe con vertiginoso tacco 15. Ora Elisabetta si può permettere la gioia di essere un personaggio internazionale, accanto all’ex scapolo d’oro.

Si aspetta soltanto l’annuncio del matrimonio, e si vocifera che la cerimonia sarà nel marzo 2010. A dichiararlo è una fonte che sembra sia stata incaricata nell’organizzazione del matrimonio.

Sarà sicura, invece, la presenza di Elisabetta stasera alla festa ai Giardini del Casinò di Venezia, con menù mediterraneo per festeggiare la prima del film Medusa fuori concorso “The men who stare at goat”.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649