2009 09/09

Nina Moric tifa per la coppia Corona-Rodriguez

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Nina Moric, che a breve dovrà partire per l’India, in quanto è nel cast del nuovo programma “La Trbù”, si confessa al settimanale Visto, parlando del compagno Massimo Baltimora e dell’ex marito Fabrizio Corona:

Si è vero ho tradito Massimo ma me ne sono subito pentita. Lo conoscevo da dieci anni Niccolò ma eravamo semplici conoscenti. Tra noi non c’è niente e quello che ho fatto è stato dettato dal momento di crisi e dalle cattive conoscenze che mi hanno accompagnato in questi anni”.

Poi parla della relazione d’amore che c’è tra Belen Rodriguez e il suo ex marito Fabrizio Corona e della crisi che c’è tra i due:

“No, spero che non si lascino. Io faccio il tifo per loro. Sono fatti l’una per l’altra e sarebbe difficile per entrambi trovare la stessa anima gemella”.

Pare che il rapporto tra Nina e Corona si sia rasserenato e Nina ammette di volergli bene, in quanto conosce le debolezze e i limiti del suo ex marito:

“All’esterno si mostra onnipotente, ma nella realtà è molto più fragile”.

Ora Nina, dopo essere stata perdonata per la scappatella, dichiara:

“Con Massimo ha ritrovato la serenità e la stabilità. E’ l’uomo che voglio”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649