2009 10/09

Lola Ponce: Un fisico da urlo! (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La nuova protagonista del programma “Mai dire grande fratello” insieme alla Gialappa’s Lola Ponce , è stata beccata in spiaggia in compagnia del fidanzato Emanuele Balenotti e come al solito ha mostrato il suo fisico perfetto ai fotografi. Negli scatti si nota un fantastico lato b, che è stato votato come il fondoschiena più bello dell’estate 2009, infatti si confessa alla rivista “visto“, dicendo:

“Sono una donna che non teme le sue paure e che è disposta a mettere tutto a nudo: la libertà, la vulnerabilità, la passione, la trasgressione e anche l’anima. Già, la mia anima: una farfalla che vola libera e spensierata sulla vita”. Come già stato detto, Lola era in vacanza con il suo amore, che per lei in questo periodo è una persona fondamentale: “L’amore è anche impegno. Va coltivato ogni giorno con attenzione. Anche io ed Emanuele, come tutti, abbiamo avuto dei momenti ‘no’, ma li abbiamo superati perché ci amiamo davvero. Bisogna sempre darsi da fare affinché le cose vadano bene e non prescindere dai sentimenti e dal rispetto”.

Che dire un vero corpo da urlo

Ecco le foto:

Foto da Leggo.it

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649