2009 10/09

Rocco Pietrantonio tradisce la Del Santo con un trans

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Sembra proprio che Rocco Pietrantonio non conosca la parola fedeltà!!! Dopo le varie voci passate che lo accusavano di aver tradito la fidanzata Lory Del Santo con Carla Velli e via di scorrendo, ecco adesso giungere la notizia che, questa volta, Rocco ha tradito la Del Santo con un trans.

Sebbene inizialmente la notizia non evesse conferme ufficiali ecco che adesso a parlare è Manila Gorio, proprio il trans in questione che, attraverso un’intervista, racconta qualla che è stata la storia con Pietratonio:

Io e Rocco abbiamo fatto sesso la notte dopo una serata che presentavamo insieme a Cisternino. Ci sentiamo molto spesso, anzi tutti i giorni. E c’è sempre molta intesa. Sono innamorata di Rocco e credo che lui, per il momento, sia molto attratto. Mi ha confessato che sono il suo tipo. Mi ha spiegato che è affascinato da Lory, ma che sa che lei non è la donna della sua vita. Mi ha chiesto di aspettare. È un uomo a caccia di visibilità ma anche alla ricerca della persona giusta. Potrei essere io.”

Certo questa volta Lory Del Santo non potrà certo più dire di fidarsi di lui!!!

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649