2009 10/09

Stefania Orlando: che lato b (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La nota soubrette Stefania Orlando è stata paparazzata in spiaggia a Fregene, per gli ultimi scorci di sole, in compagnia del fidanzato Simone Gianlorenzi, dove ha mostrato come al solito un corpo da urlo davvero invidiabile. La Orlando si è presentata in spiaggia con un bikini a due pezzi, dove durante alcuni movimenti, ha mostrato un semi topless da capogiro.

Ma non solo. Stefania ha improvvisato anche alcuni giochi erotici assieme al compagno, che come si può notare dalle foto, lui le bacia il lato b, mentre lei lo incita e gli accarezza i capelli. Come tutti sappiamo Stefania Orlando è stata per tutta l’estate una delle star che si è mostrata di più. Anche quando l’estate sembra finita, la rivista star tv è riuscita a immortalarla sensuale, e come al solito lei ignora sempre il fatto che ci possa essere qualcuno che la osserva. Vedremo se nei prossimi giorni, continuerà a deliziarci del suo corpo divino, soprattutto del suo fenomenale lato b!.

foto da Tgcom.it

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649