2009 11/09

Siria De Fazio: Che topless! (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

L’ex concorente del grande fratello 9, anche detta mangiafuoco, Siria De Fazio è stata fotografata in spiaggia dalla rivista “Top”, in compagnia di un’amica di nome Michela. Entrambe dicono di essere semplicemente amiche, ma conoscendo i “gusti” della De Fazio, questa informazione non è del tutto certa. Le due ragazze sono state immortalate in topless spettacolare, mettendo in mostra il seno, che sembra veramente molto tonico, e stando alle parole di Siria, il suo se lo è rifatto circa sei anni fa.

Oltre al topless davvero da capogiro,le due indossavano un costumino inferiore abbastanza striminzito, che lascia davvero poco spazio ad ogni tipo di immaginazione. Prima di partire per il reality la tribù, Siria ha voluto lasciarci un ultimo ricordo di un’estate bollente, passata all’insegna della sensualità.

Ecco le foto:

Foto da Leggo.it

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649