2008 05/12

Vladimir Luxuria: cena romantica con Teo Pavino

Più info: Elisa Isoardi Incinta? Matteo Salvini Querela Chi

La vincitrice del reality “L’Isola dei Famosi”, Vladimir Luxuria

dopo aver dichiarato che sposerebbe Saviano, è stata beccata, dal settimanale “Novella 2000“, in dolci atteggiamenti con l’imprenditore di San Giovanni Rotondo Teo Pavino. I due sono stati fotografati in un ristorante di Foggia intenti a consumare una cena romantica… occhi dolci, sguardi infuocati, battiti di ciglia, parole appena sussurrate. Il momento topico è arrivato però dopo cena quando Teo, tra sorrisi e champagne, ha sorpreso Vladimir con un regalo strepitoso: una collana d’oro e un anello con un enorme brillante. Una vera e propria dichiarzione d’amore!!!

L’ex parlamentare, dopo il trionfo all‘Isola dei Famosi, è circondata da ammiratori sempre più numerosi. Rientrata a Foggia non fa altro che dividersi tra festaggiamenti e cene. Pare proprio che grazie al reality Vladimir Luxuria sia riuscita a trasmettere al pubblico tutto il meglio di sè: fascino,  grande intelligenza e correttezza che le hanno permesso di aggiudicarsi la vittoria.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649