2009 14/09

Federico e Pamela in crisi

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Federico e Pamela sono in crisi! A confessarlo è proprio il diretto interessato ossia l’ex tronista di Uomini e Donne che, in un’intervista a “Di Tutto“, ammette che in questo periodo le cosa con Pamela non vanno proprio in maniera idilliaca anzi… ecco qui di seguito parte dell’intervista:

Stiamo insieme da maggio ma non facciamo che discutere per la sua gelosia. Pamela vede tutte le donne che mi circondano come delle rivali: mi controlla le telefonate al cellulare, spesso mi accusa di essere troppo aperto e di dare eccessiva confidenza alle ragazze e per questo, anche se ci vogliamo bene, litighiamo. Oltretutto ho scoperto che lei è specializzata in scenate davanti agli estranei, una cosa che mi mette molto in imbarazzo e per questo litighiamo ancora di più. L’altro giorno durante una serata in discoteca un’ammiratrice mi è venuta accanto e mi ha baciato sulla guancia.

Pamela era vicino a me ed è scattata subito, mi ha dato uno schiaffo sul braccio e ha cominciato a rimproverarmi davanti a tutti, dicendo che dovevo dare meno confidenza alle ragazze anche se sono un personaggio di spettacolo e ho a che fare con le fans. La scenata in pubblico cui ha dato vita mi ha messo molto in imbarazzo. Io finora non ho mai convissuto con nessuna delle mie fidanzate e quindi non sono abituato a dividere la mia casa con la mia. Pamela abita a Cesano e io a Manziana, due paesi vicino a Roma, e spesso succede che lei rimanga a dormire nel mio appartamento. Ma poi, mentre io di giorno, in alcuni momenti, sento l’esigenza di stare da solo, lei no. Così capita che io mi isoli, mi metta a giocare alla PlayStation, e lei si senta trascurata. E allora arriviamo a discutere.

Tra l’altro nonostante sappia bene che sono un nuotatore professionista, ogni volta che mi preparo per andare in piscina mi dice: “Ma insomma, ti sei allenato ieri. Possibile che tu debba andare anche oggi?”. È molto possessiva. L’attrazione che proviamo l’uno per l’altra è molto forte, e ogni volta facciamo pace in camera da letto. Per questo, visto che tra noi c’è molta passione, spiego sempre a Pamela che lei può stare tranquilla, le altre ragazze non mi interessano. II desiderio che provo per lei è la conferma del mio amore”.

Certo l’attrazione fisica è molto importante ma fino a quando potrà a bastare a tenere insieme la coppia??? Diteci cosa ne pensate…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649