2009 14/09

Melissa Satta sostituisce Maria Josè a Controcampo

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Dopo numerosi nomi che avrebbero potuto sostituire la bionda Maria Josè Lopez a Controcampo, finalmente l’entourage del programma ha scelto la showgirl che farà parte della squadra di Controcampo.

E’ ufficiale, dopo che Maria Josè è stata chiamata a sostituire Cristina Chiabotto, ora tocca a lei ad essere sostituita.

Chi prenderà il suo posto pare sia l’ex velina di Striscia La Notizia Melissa Satta. A rivelare ciò è il settimanale di Alfonso Signorini “Tv Sorrisi e Canzoni”, in quanto il programma ha puntato sulla showgirl, che seguirà gli stessi passi della ex compagna del suo attuale fidanzato, Vieri.

La Satta dopo aver ricevuto la notizia è partita subito da New York, dove Vieri è impegnato nel “World Texas Pocker Tour”, per tornare in Italia. Già da domani la Satta sarà occupata con il programma, e chissà se  sarà all’altezza dell’ex velina Elisabetta Canalis e quindi di cavarsela bene.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649