2008 05/12

Belen, che confusione: “amo Marco e vorrei un figlio da lui”

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

La naufraga Belen Rodriguez sembra proprio non sapere più cosa volere dalla sua vita e dal suo futuro. L’avventura all’Isola dei famosi con Rossano Rubicondi ha messo fine, per forza di cose,  alla relazione della bella argentina con il calciatore Marco Borriello. Dopo aver rilasciato dichiarazioni, alquanto offensive, sull’intelligenza di Marco, e dopo essere stata paparazzata in atteggiamenti ambigui con il naufrago Alessandro Feliù, ora Belen fa un passo indietro. In un’intervista a “Oggi” ammette di essere ancora innamorata del “suo ragazzo” e di voler costruire una famiglia con lui:

“Ancora adesso vorrei un figlio da Marco Borriello. Mi dispiace tantissimo per come si deve essere sentito mentre non c’ero” – essere visto come il “cornuto” del momento non deve essere stato piacevole-“io conosco il mio fidanzato e mi fido di lui. Ecco, forse desideravo la stessa fiducia da parte sua. Mi ha un po’ ferito non trovarlo in aeroporto al mio ritorno ma lo capisco…”.

Povera Belen, adesso sembra voler ricitare lei il ruolo della ragazza ferita, speriamo solo che Marco non ci caschi nuovamente!!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649