2009 16/09

Claudia Piumetto: “Ero certa che all’ottanta per cento avrebbe detto si”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Claudia Piumetto, l’ex tronista del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne parla ancora di Diego Daddì:

“Si, ho voluto sentirlo al di fuori, ma non perchè volessi recuperare il rapporto con lui. Io sono molto orgogliosa, non gli sarei mai andata dietro per elemosinare un si. Il mio scopo era parlare con una persona che conoscevo da sette mesi perchè avevo desiderio di chiarirmi con lui: non mi piace lasciare le cose a metà. L’ho visto mezza volta! Eravamo tutti e due a Roma e ci siamo incontrati per caso insieme ad altre persone.

E’ stato strano: mi aspettavo che da un momento all’altro spuntassero le telecamere da dietro! Diego è una persona tranquillissima e anche simpatica: nel programma sembrava più chiuso. Invece è un tipo che scherza ed è molto alla mano. A Diego voglio e ho voluto bene.”

Claudia ha dichiarato di essere stata sicura almeno all’ottanta per cento del si di Diego affermando sulla rivista Eva:

“Io pensavo che all’ottanta per cento mi avrebbe detto si. C’era quel venti per cento di possibilità che mi rispondesse no. Il suo comportamento in effetti era cambiato negli ultimi tempi ma comunque le emozioni tra noi erano forti, magari in puntata litigavamo, ma quando ci vedevamo in esterna stavamo bene insieme. Mi dispiace anche che, presa dal nervoso per come era andata, quel giorno io non abbia avuto la lucidità di salutare e ringraziare la redazione e Maria De Filippi.”

E in più lei stessa ha ammesso che non c’è stato assolutamente lo zampino di Marcelo Fuentes, l’ex corteggiatore di Elga:

“Ho avuto anche modo di chiarire con Marcelo, l’ho visto dopo la fine della trasmissione e mi ha fatto tutt’altra impressione: è molto simpatico ed affabile. Lui è abituato all’ambiente dello spettacolo, Diego forse ha conosciuto un mondo dal quale è rimasto attratto.Non so dire se è stato influenzato da Marcelo nella sua deciosione, durante il programma era questa la mia percezione, ma adesso, vedo le cose con molta più tranquillità e serenità. Ora sto benissimo.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649