2009 17/09

Uomini e Donne: anticipazioni trono rosa quarta puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

La quarta puntata del trono rosa di Uomini e Donne parte con la messa in onda dell’esterna tra Monica e Alessandro, il ragazzo che era già uscito per due volte con l’altra tronista, Laura. L’esterna si svolge in un mercatino e tra una chiacchiera e l’altra il discorso scivola sempre su Emiliano il corteggiatore che sembra essere in questo momento il preferito di Monica.

Tornati in studio Maria chiede proprio ad Emiliano come si senta e lui dice di stare bene anche se gli dispiace che la tronista pensi che lui stia giocando vista la non presa di posizione su chi delle due ragazze corteggiare. Il pubblico, inevitabilmente, lo attacca ma lui dice di non dare peso a certe cose importante è che Monica gli creda. Chiede poi alla ragazza di ballare aggiungendo che se deve compromettere la loro conoscenza per un’estrena con Laura è disposto a rinunciare a quest’ultima. A questo punto si scatena il putiferio da parte del pubblico contro Emiliano e la discussione va avanti per circa mezz’ora.

Si passa poi a Laura... anche lei è in esterna con Alessandro e la loro conversazione è scivolata sul parlare male di Monica da parte dell’altra tronista dicendo che lei esterna troppo i suoi sentimenti. Seconda “uscita” di Laura: il ragazzo con il quale ha scelto di andare in esterna la porta in ristorante e le fa trovare un piatto di sushi a forma di farfalla ma, sebbene sia stato molto carino, lei appare davvero fredda e l’esterna non è delle migliori.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.net

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649