2009 14/09

Uomini e donne: anticipazioni trono blu quarta puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Quarta puntata del trono blu di Uomini e Donne alquanto tranquilla… si parte con l‘estrena tra Marco e Cosima che sembra andare molto bene visto i caratteri abbastanza simili. I due si trovano a Cinecittà e l’intera esterna si volge su dei divanetti tra frecciatine, occhiate complici ed un continuo stuzzicarsi a vicenda anche se lei sembra imbarazzata.

Seconda esterna di Marco è con Alison (la ragazza francese) che, nonostante si fosse organizzata per andare a Ponte Milvio, viene portata dal tronista in un campo sportivo allo scopo di verificare se oltre ad essere una “femminona” è anche altro. In studio ovviamente il pubblico critica l’iniziativa di Marco accusandolo di fare esterne inutili al solo scopo di apparire.

Si passa poi all’altro tronista Giuseppe e alla suo” incontro” con Roberta: in un locale di Roma inizialmente sembra che le cose vadano bene ma, trascorso un po’ di tempo, appaiono entrambi imbarazzati dalle telecamere e diventano freddi. Tornati in studio entrambi ammettono che la loro conoscenza sia in stallo a causa della loro timidezza ma Roberta aggiunge che dopo quattro esterne si aspettava da lui qualcosa di più, anche solo una carezza. E’ evidente che il tronista ci rimane male e, infatti, non la riporta in esterna.

La seconda esterna di Giuseppe è con Flaminia: la ragazza sembra davvero intelligente e si dichiara per lui. Sembra che insieme stiano molto bene e, infatti, in studio è lo stesso tronista ad ammetterlo.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.net

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649