2008 05/12

Calendari: Roberta Gemma un caldissimo 2009

Più info: Foto Calendario For Men 2016: Mariana Rodriguez Bollente

Miss maglietta bagnata 2008, miss Malizia,  nuova stella dell’hard italiano, forme giunoniche: è Roberta Gemma. La nuova icona cinematografica ha deciso di mostrare le sue curve mozzafiato in un calendario a dir poco bollente. Dodici scatti che mettono ben in evidenza le doti di Roberta: seno prorompente, sguardo ammiccante, un corpo che sembra scolpito. Un calendario diverso dal solito: tra il mare e il deserto, sotto una cascata o sotto una doccia, un “compagno” insolito, un purosangue rigorosamente bianco; lingerie di pizzo nero o culotte bianche; la bomba sexy gioca con l’obiettivo del fotofrafo come ama fare nei suoi spettacoli dal vivo, per conquistare l’ammirazione del pubblico.

Ex studentessa universitaria a Roma, Roberta Gemma, ha presto capito di poter investire sul suo corpo da favola: concorsi di bellezza, servizi fotografici, “Max” la vuole come icona sexy, Tinto Brass si complimenta. Ma non finisce qui, l’irrefrenabile Roberta si esibisce nei locali di lap dance più gettonati di Roma, alla corte di Riccardo Schicchi. Da mesi, Roberta è protagonista sui set delle produzioni hot di maggiore successo.

Guarda il calendario 2009 di Roberta Gemma

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649