2009 15/09

Battibecco tra Elisabetta Canalis e Serena Garitta

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La bellissima ex velina Elisabetta Canalis, ospite all’Mtv Day 2009, si è ritrovata in un piccolo battibecco con la peperina Serena Garitta, ex concorrente e vincitrice del Grande Fratello 4.

Tutto è nato quest’estate, quando si è iniziato a parlare della nuova storia d’amore tra la sarda Elisabetta Canalis e l’affascinante George Clooney. I paparazzi sono sempre andati dietro alla showgirl in cerca di qualche scoop, ma da quando è nata la love story tra i due è ancora più seguita. Ma l’ex velina sa stare anche senza il suo compagno, infatti ha festeggiato i suoi 31 a Genova, come ospite all’Mtv Day 2009, ha parlato della sua carriera dei suoi hobby, ma ha vietato l’argomento amore, e quindi la sua vita sentimentale.

Infatti alle domande riguardanti ciò, Elisabetta ha evitato di rispondere, fino a quando è arrivata Serena Garitta. L’ex gieffina ha cominciato a fare domande ironizzando, e da lì è nato un botta e risposta che sembrava non finisse mai, tanto da richiedere l’intervento degli addetti stampa per allontanare la Garitta. Serena ha iniziato dicendo:

“Non è che lo puoi lasciare a me George? ha bisogno di cure …”

E con la risposta pronta Elisabetta:

“Non ti posso rispondere, c’è qualcuno che si offre per Serena?”

Subito dopo sempre Elisabetta l’ha zittita dicendole:

“Da quando ti conosco non ti ho mai vista con un uomo, perchè non vai a cercartene uno, anzichè stare qui a perdere tempo?”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649