2008 05/12

Carlo Capponi: “Ho baciato Patrizia De Blank sull’isola”

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Carlo Capponi, il bidello del reality l’isola dei famosi, resosi ancor più simpatico grazie al tormentone “Simonaaaaa…”, svela, in un’intervista esclusiva a Tgcom, come sono andate realmente le cose tra lui e la contessa De Blank. Tutti ricorderete il feeling speciale che si era creato tra i due naufraghi in Honduras: coccole, carezze, dichiarazioni d’affetto…e adesso confessa:

“Ebbene sì, ho baciato la contessa Patrizia De Blanck sull’Isola. Il nostro è stato un bacio affettuoso. Con lei c’è un feeling speciale che i chilometri non riescono a far scemare. Mi manca e so che mi pensa”.

Ecco i contenuti dell’intervista rilasciata a Tgcom:

C’è stato anche altro?
Non me lo chieda. Non rispondo su questo punto. Tra noi c’è davvero un’amicizia affettuosa, ci sentiamo sempre e so che lei ci tiene a me. Adesso che metto su qualche chilo, dopo i venti persi, vedremo…Ma sulla mia vita sono molto discreto.

Tornando ai baci, quello tanto chiacchierato tra Rubicondi e Belen c’è stato o è solo una montatura?

C’è stato, eccome. Fra loro c’era una forte intesa, da subito. Belen è molto provocante e sa come conquistare gli uomini. Rossano, dal canto suo, è un esibizionista ma si fa usare dalle donne forti come la Rodriguez.

Parlava mai con voi della moglie Ivana?

No, mai. Rossano si dilungava sui suoi progetti, sul cinema. Parlava molto anche dei soldi, della sua vita in Usa. Non ha mai accennato nemmeno all’età della Trump.

Secondo lei il feeling con Belen resisterà?


Macchè, è già finito. E’ stata solo un’avventura, come tante che capitano in vacanza tra persone che vivono un’esperienza forte e poi tutto si conclude col rientro a casa. Le gemelle hanno sbagliato però a parlarne in diretta, davanti a milioni di telespettatori. Sono fatti privati e tali devono restare.

L’amore tra Veridiana e Leonardo Tumiotto invece vincerà la quotidianità?


La Mallmann è poco trasparente, è una persona confusa e questo amore secondo me non è mai stato tanto travolgente. Veridiana e Leo sono freddi come coppia. Tumiotto in particolare mi ha deluso. Bello sportivo a bluffare! Non sopporta la sconfitta e perdere lo rende irascibile. Tutto l’opposto di Antonio Cabrini, un vero fratello, nonostante sia un po’ pigro. E’ un uomo disponibile e che fa squadra.

Delle donne invece chi l’ha colpita, oltre alla contessa, ovviamente?

Luxy, la mia amica Luxuria, una donna molto profonda, di grande cultura, ha sofferto molto e si è saputa riscattare. Generosa anche Valeria Marini, nonostante si bamboleggi molto. Chi invece assomiglia a un elefante in una gioielleria è la “panzerina” Ela Weber, poco collaborativa e poco disposta al dialogo. Che dire poi di Michi Gioa? Un vero grillo parlante che non muoveva un dito….

Rifarebbe l’Isola?


Si, ma con persone nuove, che non conosco e di certo non partirei subito. E’ difficile il ritorno alla normalità dopo un’esperienza del genere. In questi giorni non riesco ancora a dormire nel mio letto: dormo steso per terra, su una coperta, con le tende aperte che mi permettono di guardare fuori. Sul cibo invece sono più tollerante. Mangio di tutto, anche riso, purchè sia ben cotto!

Ama molto i viaggi. Chi porterebbe con lei su un’isola deserta?

Mi piacerebbe Simona Ventura, è una donna molto forte e ha una grande carica sexy. La mia donna ideale però rimane l’attrice americana Candice Bergen.

E Patrizia De Blanck non sarà gelosa?


Con lei farei un viaggio romantico. La porterei in Norvegia, a Capo Nord, facendole visitare tutti i posti che amo di quella terra. Il freddo poi costringe a restare vicini vicini…

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649