2009 15/09

Eliana Michelazzo risponde alle accuse

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Sembra proprio non voler finire questo continuo botta e risposta tra Eliana Michelazzo e quanti l’accusano di essersi montata la testa. L’ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano ad Uomini e Donne ha inviato infatti una nuova lettera in cui chiarisce e si difende, ancora una volta, dalle critiche che ormai sembrano piovere da tutte le parti.

Eliana, nella lettera in questione, parla della sua vita e anche del suo rapporto con Simone Coppi che diventerà ufficialmente suo marito a dicembre quando i due convoleranno a nozze. Ma vediamo nello specifico quali sono state questa volta le parole di Eliana:

“ Scrivo questa lettera per togliere tutti i dubbi alle persone che mi hanno giudicata ingiustamente visto che, finito il programma, sono tornata alla mia vita. Amo Simone e ho scelto di sposarmi in fretta perché, se si è sicuri dei propri sentimenti, non serve attendere.

A chi mi accusa di aver preso le distanze per poter fare più serate, rispondo che tutti i miei impegni nelle discoteche sono stati annullati verso l’inizio di agosto. Inoltre non ho mai avuto intenzione di chiudere il mio forum e ringrazio le mie sostenitrici che con me sono state impeccabili. Infine, tengo a precisare che finalmente sono felice e che, da oggi, non ho più intenzione di pensare al passato”.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649