2009 15/09

Marta Rossi vs Alessandro Genova

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Attraverso un’intervista ad “Eva“, Marta Rossi, ex concorrente di Amici 7, parla della storia avuta con l’ex di Uomini e Donne Alessandro Genova raccontando la sua versione dei fatti e accusandolo di aver avuto un comportamento poco corretto nei suoi confronti.

Conosciutisi attraverso Myspace, dopo un po’ di tempo tra loro era nato qualcosa di più che una semplice amicizia, un sentimento vero e proprio e, entrambi avevano deciso di rilasciare un’intervista sulla loro storia d’amore. Sembrava andasse tutto bene fino a quando, una settimana dopo, Alessandro ha rilasciato delle nuove dichiarazioni in cui sosteneva che tra lui e Marta non ci fosse mai stato nulla e, a fraintendere le loro parole, fosse stata la giornalista.

Marta sostiene che la relazione tra loro sia realmente esistita e sia durata per circa tre mesi e che l’ex tronista abbia semplicemente voluto sfruttare la popolarità di cui lei stavo godendo in quel periodo. Infatti la Rossi aveva da poco terminato il suo percorso ad Amici ed era molto ricercata dai giornalisti. Certo stando a quanto dichiarato dalla ragazza il comportamento di Alessandro non è stato dei migliori e, in attesa di una replica da parte del diretto interessato diteci voi cosa ne pensate dell’accaduto.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649