2008 05/12

Francesco Botta: “io e Federica Nargi stiamo insieme e ci amiamo”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Così Francesco Botta, ex concorrente del Grande Fratello 8, smentisce le voci di una crisi di coppia tra lui e la velina mora Federica Nargi. Attreverso i mocrofoni di Radiochat.it: dichiara:

“Io e Fede stiamo ancora insieme. La rottura? Una bravata di un giornalista. La storia fra noi procede in crescendo”.

Ne giorni scorsi, alla rottura tra la velina bionda Costanza Caracciolo con il fidanzato siciliano, venivano affiancate voci di una crisi anche tra Francesco e Federica:

“Sono fidanzato con Federica. Per i giornali, basta vedere due persone insieme e son fidanzate, non vederle insieme per diversi giorni significa che una coppia non esiste più. Io e Federica stiamo insieme dal 23 di giugno, ci siamo conosciuti a Porto Cervo e la nostra storia sta crescendo”;

Botta ammette che le difficoltà esistono:

“Per mandare avanti una storia fra due persone dello spettacolo molto popolari ci vuole un pelo sullo stomaco grande quanto una quercia, la popolarità ti stravolge la vita e anche se io e Federica conviviamo, ci vediamo solo la sera quando lei rientra. Se prima potevi sentirti sempre, adesso ci si sente meno spesso al telefono proprio perché indaffarati con il lavoro”,

tuttavia

Federica non mi ha dai dato modo di essere geloso, anche se la gelosia fa parte di me, il sentimento d’amore va oltre e se vuoi fare questo tipo di lavoro devi anche accettare certe regole”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649