2009 16/09

Fabrizio Corona ha vinto il premio “Trash Spazzatura”

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

La manifestazione è stata organizzata dal coordinamento dei Cral delle aziende di igiene urbana, riguardanti gare sui campi sportivi, in palestre, mostre di pittura, di fotografia, d’arte letteratura derivate dai rifiuti.

Ed è proprio a Fabrizio Corona al quale è stato assegnato il premio dagli operatori ecologici d’Italia nel corso delle “Netturbiadi”, svolte dal 9 al 13 dicembre a Riccione , infatti è lui che ha vinto il premio “Trash Spazzatura”.

Quindi Corona è stato incoronato come peggior personaggio del mondo dello spettacolo dello sport e della politica. Ma c’è un secondo posto, e chi può essere se non la sua compagna? Infatti la giuria ha incoronato proprio lei, Belen Rodriguez, per essersi posta al fianco di un personaggio Trash come Corona, dando un esempio negativo alle ragazze in cerca di un fidanzato.

C’è anche un terzo posto e viene aggiudicato all’allenatore dell’inter Josè Mourinho.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649