2009 16/09

Matteo Ferrari e Francesca Lodo stanno insieme!

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Matteo Ferrari e Aida Yespica, dopo la rottura della loro storia d’amore, che aveva messo alla luce Aaron, si frequentano rispettivamente con altre persone. La Yespica poco tempo fa ha dichiarato alla stampa di essere innamorata dell’ imprenditore spagnolo Emilio Rodriguez, che è riuscito a risollevarla e farle provare nuovamente la dolce sensazione dell’amore. Infatti la Yespica ha già svuotato l’appartamento di Ferrari e si è trasferita insieme al figlio a Milano.

Invece Matteo, pare si frequenti da circa un mese con la valletta televisiva Francesca Lodo. Come tutti ricordano, anche la Lodo viene fuori da una relazione andata male con il calciatore Francesco Coco. Pare che la nuova coppia ha diverse passioni in comune, e dalle parole della rivista “chi“, Francesca ha già raggiunto Matteo in Turchia, dove si è trasferito per indossare la maglia di una squadra turca. Ormai entrambi sembrano aver ritrovato la felicità, speriamo sia cosi anche per il piccolo Aaron.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649