2009 16/09

Melissa Satta soddisfatta del suo lato b (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Melissa Satta, fidanzata del calciatore Bobo Vieri, negli ultimi periodi, è una delle donne italiane più ammirate di sempre. L’ex velina, sta percorrendo la stessa strada della sua predecessice Elisabetta Canalis, che è stata la fidanzata storica di Bobone e la presentatrice per diversi anni della trasmissione sportiva Controcampo. Ora tocca a lei. Infatti la redazione del programma ha scelto proprio Melissa come madrina della domenica, sostituendo la piccantissima Maria Josè Lopez.

La Satta è stata fotografata dalla rivista “star tv” mentre era in vacanza con l’attuale fidanzato. Dagli scatti pubblicati dal settimanale, Melissa si guarda compiaciuta il suo fantastico lato b, che sembra soddisfarla moltissimo. Inoltre si mostra anche in bikini facendo notare che oltre al lato b, c’è ben altro. Guardate le foto per avere una piena conferma.

Ecco le foto di Melissa Satta:

Foto da Leggo.it

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649