2009 18/09

Elga Enardu e Diego Daddì insieme?

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Secondo alcune fonti, l’ex tronista Elga Enardu e l’ex corteggiatore Diego Daddì starebbero insieme in gran segreto. Ora sta a a noi crederci o pensare che sia solo una bufale. Fatto sta che i due negli ultimi periodi si fanno vedere spesso negli stessi locali.

Il sito Leggo.it, scrive che i due si stiano frequentando segretamente, come anche in diversi blog si ipotizza una love story tra Elga e Diego.

Tutto è nato quest’estate, quando i due si sono trovati diverse volte agli stessi locali, ma non insieme, un pò troppe volte per chiamarle casualità. Il fatto è che sarebbe uno scoop grandioso visto che nel programma di Maria De Filippi, Elga era corteggiata da Marcelo Fuentes e Diego corteggiava Claudia Piumetto. L’altra cosa strana è che da quando i due si sono fatti vedere nei locali, Marcelo, grande amico di Diego si sarebbe allontanato, non facendosi più vedere in giro con lui. Sarà vero o è la solita bufala? Fatto sta che sono accadute troppe casualità per non crederci!

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649