2009 18/09

Il reality “La Tribù” sarà posticipato

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Ancora deve iniziare che già sono sorti problemi riguardanti il nuovo reality show, “La Tribù”. Possiamo ricordare infatti, il primo problema sorto a causa della conduttrice Paola Perego, che voleva lasciare la conduzione per le polemiche della collega Barbara D’Urso.

Ora sorge un altro problema, il reality sarebbe dovuto andare in onda ieri sera, ma si dovrà aspettare una settimana (il 23 settembre) prima di vedere i protagonisti del reality e le loro missioni. Le cause sono i problemi burocratici riguardanti il visto dello staff, bloccato al confine con l’India, e in più i missionari del luogo che non vedono di buon occhio il programma in quanto oltraggioso per i lori gusti.

Si risolveranno questi piccoli problemi? Ma soprattutto ci saranno ancora ostacoli che dovrà superare il reality che sta per iniziare?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649