2008 06/12

Vanessa Carbone: nuda per difendere le balene

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Vanessa Carbone, di origini argentine, più che un nome è un corpo molto noto per chi ama leggere e soprattutto vedere la rivista Playboy, creata da Hugh Hefner. La bella bionda è stata plymate 2007 e in quella occasione la ragazza si spogliò completamente per farsi ammirare  dai lettori del giornale, questa volta , invece, lo fa per una giusta e buona causa.

Ha deciso di ripetere l’esperienza per protesta di fronte all’ambasciata giapponese che si trova a Santiago, si è tolta i vestiti rimanendo solo con un perizoma per protestare contro l’uccisione delle balene, che nelle acque giapponesi fa ogni anno strage di questi animali.

La splendida argentina ha tenuto in mano un cartello con la scritta “Lasciatele vivere”; lei assieme alle associazioni animaliste  chiedono al governo locale di far diventare le acque  cilene dell’Oceano Pacifico il santuariodelle belene: per salvarle!

Un Commento

  • vanessa e una p_____a perchè non è una ragazza seria io se fossi stato in alberto dopo quello che a fatto a marco gli avrei detto ciccia stammi lontano perchè come ai fatto con marco lo farai anche con me.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649