2009 18/09

Eliana Michelazzo e Simone Coppi in vacanza alle Maldive

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Finalmente pare che Eliana Michelazzo abbia trovato l’amore e la serenità. Dopo l’avventura televisiva nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne in veste di corteggiatrice del tronista Federico Mastrostefano, Eliana ha deciso di allontarsi dai riflettori e dedicarsi completamente alla sua vita privata.

In un’ultima intervista rilasciata la Michelazzo ammette di non poterne più dei continui rumors sulla sua vita privata e di aver deciso di abbandonare il mondo della televisione per dedicarsi completamente al suo futuro marito Simone Coppi. Forse proprio per prendere le distanze dai continui pettegolezzi la coppia ha deciso di partire per una vacanza, una sorta di luna di miele anticipata.

Eliana Michelazzo e Simone Coppi andranno in vacanza alle Maldive per godersi dei giorni di relax finalmente in pace per poi tornare e convolare a nozze. La ragazza nell’intervista parla anche del fidanzato e dice:

Ho capito subito d’amarlo, non devono passare per forza anni prima di sposarsi, noi abbiamo deciso così ed io sono felicissima”.

2 Commenti

  • eliana sei bellissima ti faccio i miei auguri per il tuo nuovo amore perche fed non ti meritava si tenese la gatta morta ciao da sandra

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649