2009 18/09

Karina Cascella e Salvatore Angelucci presto genitori

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Sembra proprio che l’amore tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci proceda a gonfie vele e, sebbene ci fosse stata una fuga di notizie in merito al loro matrimonio, poi mai avvenuto, ecco che adesso la coppia annuncia di volere un figlio. Secondo quanto dichiarato in un’ultima intervista pare che gli innamorati abbiano deciso di mettere su famiglia.

Karina Cascella e Salvatore Angelucci potrebbero presto diventare genitori visto che, secondo quanto riportato, è già da qualche mese che ci stanno provando. Karina comunque non ha fretta, dice che ci vuole tempo ma di sicuro Sasà sarà un ottimo padre, lei un’ottima madre e siamo sicuri cresceranno un figlio con tutto l’amore del mondo.

Karina e Salvatore stanno insieme da due anni e da uno vivono insieme e, sebbene litighino come tutte le coppie del mondo (per poi fare pace), hanno deciso di mettere su famiglia e di dare una decisiva svolta al loro rapporto.

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649