2009 21/09

Uomini e Donne: anticipazioni trono rosa quinta puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

La quinta punata del trono rosa di Uomini e Donne si apre con una discussione all’interno dello studio tra i corteggiatori di Laura. Un ragazzo accusa Franco di aver partecipato ad una serata per ragazze lesbiche e, lui si difende dicendo di essere amico di Siria del Grande Fratello, la discussione di accende e va avanti per un bel po’ ma, dopo fiumi di parole, la tronista Laura decide di non eliminarlo.

Viene poi mandata in onda l‘esterna tra Monica e Leonardo: lui va a trovare la tronista nel negozio di parrucchiere in cui lavora, va tutto molto bene ed è evidente che tra i due ci sia molto feeling. Infatti in studio è proprio Monica a confermare di trovarsi bene con Leonardo. Seconda esterna di Monica, con Emiliano, si svolge in un centro benessere: dopo essersi dedicati alla cura delle mani, il corteggiatore strucca la tronista e le fa un massaggio al viso. Anche questa esterna sembra essere andata più che bene.

Per quanto riguarda Laura invece l’esterna con Francesco si svolge in albergo, lui infatti va a trovarla in camera dove parlano per un po’. La seconda “uscita” è invece con Franco il ragazzo messo sotto accusa per aver partecipato alla festa lesbo.

Fonte: vicolodellenews.forumfree.net

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649