2009 21/09

Uomini e Donne: anticipazioni trono blu quinta puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Per il trono blu di Uomini e Donne si parte subito con il tronista Marco che, in studio, su di una lavagnetta, mette i voti alle esterne fatte. Viene poi mandata in onda l’esterna tra lui e Lucia: all’insaputa di tutti lui le fa una sorpresa in albergo e tra una chiacchiera e l’altra ci scappa anche un bacio.

Tornati in studio ecco scoppiare il putiferio naturalmente tra Lucia e le altre corteggiatrici di Marco, Alison in particolare, che si protrae per un bel po’. Anche il pubblico non è da meno nell’attaccare il tronista. Viene poi mandata in onda l’esterna con Cosima in cui lui cerca di baciarla ma non ci riesce.

Si passa poi a Giuseppe che è in esterna con Flaminia: lui le cucina la carbonara, tante chiacchiere e altrettanto feeling, i due sembrano stare bene insieme. Con Chiara, invece, l’esterna si svolge su un lago e sembra che anche tra di loro le cose vadano bene visti anche gli abbracci che ci sono stati.

Fonte: vicolodellenews.forumfree.net

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649