2008 06/12

Antonella Mosetti intervista per Max

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

In alcuni scatti osé per Max, Antonella Mosetti mostra un fisico perfetto, si mette a nudo per la gioia dei suoi fans e svela tutti i segreti della sua vita privata :

“Il mio fidanzato è una scarica ormonale pazzesca. Sembra un bronzo, mai visto niente di più bello. E sì che ne ho visti”.

La show girl cresciuta nel programma Non è la Rai parla anche dell’ex- fidanzato Davide Lippi, del rapporto con la figlia e con le notizie di cronaca rosa.  La sua bellezza, già sin dal su primo inizio, bucava il video.

“Quando lavoro, non do adito. Sono un maschiaccio, una compagnona. Non ho mai ricevuto proposte indecenti”.

Poi si confessa sulla sua storia con Davide Lippi e afferma:

“L’ho lasciato io quando era chiaro che non c’era più il piacere di stare insieme. Sarebbe stato vantaggioso far finta di nulla, ma non faccio questi calcoli”.

Nel suo futuro sicuramente non ci sarà alcuna partecipazione ai reality o a nuovi calendari. Anche se uno l’ha fatto ed ha riscosso un grandissimo successo.  Su internet la bella Antonella ha riscosso un grande successo, grazie al suo generoso decollete ed al suo invidiatissimo lato b. Ma reagirà la figlia di soli 12 anni?

“Non si vergogna di me. Non è un tipo influenzabile. Le dico sempre di andare a testa alta, perché sua madre ha fatto foto sexy , ma non è mai scesa a compromessi sessuali per lavorare”.

Poi spende alcune parole anche sui giornalisti di gossip, che hanno dubitato del suo amore con Aldo Montano:

“Il nostro è un amore colorato, divertente. Con lui mi sento libera. “

Ma in casa, le regole le detta lui”. Matrimonio alle porte?

“Un contratto non serve, ma nel 2009 magari un figlio…”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649