2009 21/09

Eliana Michelazzo: “Mi sposo. Per me la tv era solo un gioco”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Eliana Michelazzo, ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano lascia un’intervista ad “Ecco”.

Eliana dice di aver pubblicato sulla bacheca di Facebook una frase:

“Al mio compleanno già ci frequentavamo, anche se non era ufficiale però. Non servono un anno o dieci per conoscersi ed innamorarsi, basta un giorno”

E afferma che dopo aver scritto ciò, è successo di tutto:

“Mi hanno accusata di aver inventato tutto per nascondere il mio ritorno sul trono da Maria De Filippi! Ci siamo conosciuto, abbiamo parlato per una notte intera e abbiamo capito di esserci innamorati. Però io ho fatto la prima mossa!”

Sulla rivista “Ecco” Eliana dichiara:

“Io non ce la faccio più. Ogni giorno ce n’è una nuova: oggi ho pubblicato su Facebook, una foto del fidanzato della mia amica e tutti a scrivere: “Eccolo, è lui il fidanzato di Eliana”. E poi alcune riviste si sono permesse di pubblicare delle interviste, dove io rispondevo ad alcune domande riguardanti Federico che risalgono a quattro mesi fa”

Eliana, dopo la promessa ha fissato il giorno delle sue nozze:

“Mi sposerò il 20 dicembre. Spero che i miei fans siano felici per me e smettano di dubitare: quello che dico e scrivo è tutto vero. Non avrei nessun interesse a mentire

In più ha dichiarato di non voler più avere a che fare con la televisione e con il mondo dello spettacolo:

“Io vivo la vita reale. Credo nell’amore e nella famiglia. La televisione rimarrà un bel ricordo, per me era un gioco, niente di più. Oggi mi voglio dedicare a mio marito e ai miei futuri figli. Nessuno crede più in queste cose ma io ci credo. A proposito voglio precisare che non sono in dolce attesa, come invece qualcuno ha scritto”.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649