2009 21/09

George Clooney compra casa?

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Quando comprò la bellissima villa a Laglio, i paparazzi iniziarono ad appostarsi lì, affollando la zona sempre più spesso, ora immaginate se il bel George Clooney decidesse di acquistarne un’altra.

George Clooney, ha iniziato acquistando la spettacolare villa a Laglio, ora si ritrova a possedere ben quattro proprietà sul Lago di Como. Ma pare che l’attore non si sia accontentato, in quanto avrebbe intenzione di dar fondo per comprare la splendida villa Farragiana, sulle rive del Lago Maggiore.

Pare che George, sia stato visto, (solo per curiosità), nei pressi della spettacolare villa ottocentesca. E già si vocifera che Clooney acquisterà la villa per il “passo importante”, ossia il matrimonio con Elisabetta Canalis … Sarà vero? Ovviamente ci toccherà aspettare ancora un pò, accontentandoci di guardare l’immagine spettacolare della sublime villa Farragiana!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649