2009 21/09

Scovato l’ex fidanzato di Maria Perrusi Miss Italia 2009 (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

A scovare l’ex fidanzato della bellissima 18enne Maria Perrusi, Miss Italia 2009, è il settimanale “DiPiù”. Si chiama Daniele Bruni  ha 21 anni, studia ingegneria e vive in un paese poco distante dal paese natale della nuova Miss Italia.

L’ex compagno della Miss, ha concesso una lunghissma intervista al settimale, parlando della storia d’amore avuta con Maria. Daniele ha dichiarato che da quando Maria Perrusi è divenuta Miss Italia, gli arrivano moltissime telefonate che gli dicono che non avrebbe mai dovuto lasciare l’ormai ex compagna, in quanto sarebbe stata per lui motivo di vanto. Daniele, nonostante tutto, è felice delle sue decisioni, in quanto non amava Maria, e quando l’ha vista in televisione, non ha provato alcunchè. Il motivo è sicuramente, perchè Daniele è innamoratissimo di un’altra persona e per lui, Maria è solo un bel ricordo. Daniele racconta la storia d’amore avuta con la Miss, nata quattro anni fa, quando lei aveva 14 anni e lui 17.

Daniele appena la vide rimase colpito, mentre Maria era distaccata, fino a quando lei non lo telefonò ed andarono a prendere un gelato nel paese di lei. Maria era molto presa da quella storia d’amore, in quanto per lei era il suo primo amore, dicendo a Daniele che le batteva il cuore ogni volta che si vedevano.

Daniele invece non provava le stesse sensazioni, ma nonostante ciò, provò a mandare avanti quella relazione, fino a quando lei gli chiese delle certezze, ma lui non si sentiva pronto per determinate promesse. Così le parlò dicendole di volere una pausa, e lei scoppiò in lacrime e se ne andò. Successivamente lo richiamò, ma lui le fece capire che tra loro era finita.

Da allora, Daniele non vide più Maria, perdendo le sue tracce, fino a quando ha saputo che aveva vinto la fascia di Miss Calabria e che sarebbe andata a Salsomaggiore. Daniele dichiara di aver visto la finale e di essere stato contento per lei che abbia vinto. Ora le augura di trovare un nuovo amore e che merita di essere felice.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649