2009 21/09

Elisabetta Canalis e George Clooney si sposeranno prima di Natale

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

A dare la notizia è il Metropolitan Post, sostenendo che alcuni amici intimi di Clooney, si sarebbero fatti scappare alcune notizie, addirittura dettagli riguardanti il presunto matrimonio della coppia Clooney-Canalis.

La cerimonia dei due piccioncini si dovrebbe celebrare prima di Natale, su una nave da crociera. Non parliamo di una nave qualunque, bensì della blindatissima MSC Fantasia, la nave scelta per ospitare i presidenti del G8. La nave è stata costruita in Italia, ha 1637 cabine per 27000 metri quadrati di spazi pubblici con teatro, quattro ristoranti, due aree buffet, un simulatore di Formula 1 e un cinema interattivo 4D, campo da squash con pareti in cristallo e per finire bene la nottata una discoteca. Da non dimenticare un apparato di sicurezza, e in più la nave è a prova di ogni tipo di paparazzo.

La lista di invitati sarà di solo 200 persone, sistemati in 99 suite dello Yacht Club della Fantasia, con tanto di maggiordomo personale. Ovviamente tra gli invitati ci saranno i migliori amici di Clooney:  Brad Pitt e Angelina Jolie, Matt Damon, Julia Roberts, Cindy Crawford e Rende Berger, Michael Douglas e Catherine Zeta Jones, Karen Duffy e Bill Murray, Madonna ed altri.

Pare proprio che è di quest’ultima il suggerimento di celebrare le nozze al largo del Portogallo, affermando:

“Almeno in mezzo all’Oceano non verrà nessuno”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649