2009 22/09

Uomini e Donne: anticipazioni trono blu sesta puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

La sesta punatata del trono blu di Uomini e Donne vede protagonisti ovviemente i nuovi tronisti Marco e Giuseppe. Si parte naturalmente con l’ingresso in studio degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari per poi lasciare spazio ai due protagonisti ed alle loro corteggiatrici che percorrono le scale dello studio.

Si parte con Marco e la sua esterna “particolare”. Quattro sono le corteggiatrici che hanno “appuntamento” con lui Nereida, Lucia, Stefania e un’altra, tutte insieme vengono portate nell’esterna di gruppo che si svolge in una specie di Harem e che ha lo scopo, secondo il tronista, di vedere quale sarà il loro comportamento. Per l’occasione Marco indossa una tunica islamica e le ragazze vengono invitate a cambiarsi e ad indossare anch’esse abiti tradizionali. Intanto Cosima dichiara alle telecamere di averci ripensato e di voler andare anche lei in estrena ma il tronista dice di non volerla vedere. Passa un po’ di tempo e Marco chiede alle sue corteggiatrici di fare qualcosa che attiri la sua attenzione e le ragazze si cimentano in un ballo. Il tutto prosegue e, ad un tratto, infastidito dal suo continuo ridere, Marco dice a Nareida che se vuole continuare a ridere può anche andarsene, lei però non sembra prendersela e rimane. In fine il tronista manda via le corteggiatrici per rimanre solo con Nereida dicendo di volerla conoscere più a fondo: i due chiacchierano ma non accade nulla di particolare.

Tornati in studio ecco il voto dell’esterna 5 – – e, ovviamente, si accende la discussione tra Marco ed il pubblico che lo occusa di trattare male le sue corteggiatrici. Ad un tratto Nereida scoppia a piangere dicendo di sentirsi una stupida per non aver fatto altro che ridere durante tutta l’esterna facendosi così passare per ciò che in realtà non è.

Si passa poi a Giuseppe ed Allison: i due sono in un ristorante cinese e quando lui le chiede da quale dei due tronisti è più attratta lei risponde Marco per fare una ripicca al ragazzo. In studio il pubblico attacca la ragazza per l’ancora mancata presa di posizione e anche Marco si infastidisce dicendo che a lui interessa veramente mentre a Giuseppe il suo comportamento poco chiaro è indifferente.

La seconda estrena di Giuseppe è con Roberta e si svolge al bowling dove si vede che tra i due c’è molta complicità. In studio infatti il tronista dice di essere stato benissimo. A fine puntata arrivano delle nuove ragazze e Marco e Giuseppe decidono di tenerne quattro.

Fonte: vicolodellenews.forumfree.net

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649