2009 22/09

Melita Toniolo posa in intimo per Fruscio (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

L’ex concorrente del grande fratello, Melita Toniolo, dopo la burrascosa relazione con Maurizio Uzzi, è tornata alla al centro della scena grazie al programma televisivo Colorado cafè. Ma come tutti sappiamo, la Toniolo non si accontenta facilmente di ciò che ha, cosi ha deciso di posare in intimo per la nota casa di moda “Fruscio”.

Nelle foto scattate per la pubblicità di intimo, Melita mette in mostra tutte le sue grandissime qualità, a partire dal prosperoso seno, a finire al suo fantastico lato b. La campagna di “Fruscio”, non ha nulla da invidiare a quella della nota casa di intimo “intimissimi“, soprattutto per quanto riguarda la ragazza immagine della pubblicità. Melita negli scatti si è mostrata molto sensuale ed ammiccante, proprio come lo era stata per il suo precedente calendario.Che dire.. Una vera bomba sexy.

Ecco le foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649