2009 22/09

Uomini e Donne: anticipazioni trono rosa sesta puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Inizia la sesta puntata del trono rosa di Uomini e Donne con l’attenzione puntata su Marco, corteggiatore di Monica. Maria infatti fa subito notare alla tronista l’assenza del ragazzo in studio e che su di uno sgabello vi è poggiato un manichino con su scritto “Grazie ma anche no”. Marco è fuori dallo studio e non vuole entrare perché non ha intenzione di recitare il ruolo di comparsa stando semplicemente seduto visto che nella puntata precedente Monica non lo ha portato in esterna e, inoltre, accusa gli altri corteggiatori di fare tutto ciò che vuole la tronista senza mai protestare.

Monica è davvero irritata anche perché Marco non vuole entrare in studio ed affrontare la cosa faccia a faccia e definisce lui un bambino per tale comportamento. Sentite le sue parole il ragazzo entra in studio e qui inizia una discussione lunghissima con la tronista, il pubblico ed i corteggiatori. Stanca dei suoi comportamenti Monica decide di mandare via Marco.

Si passa poi alle sue esterne: con Emiliano passano tutto il tempo a cercare di chiarirsi in merito alla discussione avuta durante la precedente puntata ma i due non riescono a trovare un punto d’incontro anzi alimentando la cosa. L’esterna con Leonardo invece è bellissima… cena a lume di candela, sguardi complici, abbracci e, ad un tratto uno striscione con su scritto “Fidati” ed un mazzo di fiori. Monica è molto sorpresa ma felicissima e, infatti in studio dice che Leonardo è l’unico che le sta davvero dimostrando qualcosa e la sta corteggiando.

Si passa poi all’estrena tra Laura e Federico: alquanto noiosa, ad un tratto il ragazzo dice alla tronista di trovare Monica molto spudorata. In studio inizia una discussione molto accesa proprio tra Monica e Federico in cui il ragazzo la definisce irrispettosa fino a quando la tronista gli dice che deve smetterla di fare il fico della situazione visto che fino a due giorni prima stava mungendo le vacche a Cassino. Il pubblico rumoreggia e la ragazza chiarisce che non voleva offendere nessuno, infine Monica e Federico si scusano a vicenda.

Fonte: vicolodellenews.forumfree.net

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649