2008 05/12

Amici: nuovo inedito per Martina scritto da Irene Grandi

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

La cantante Martina Stavolo sta vivendo un momento davvero magico all’interno della scuola di Amici. Dopo aver vinto la sfida con Silvia Olari, ed essersi così aggiudicata il privilegio di incidere l’inedito “Due cose importanti“, Martina ha ricevuto una nuova sorpresa… Maria De Filippi e Luca Zanforlin fanno uno scherzo ai cantanti: “C’è una donna che vuol sfidare tutti”, la donna in questione fa il suo ingresso e sorpresa… è Irene Grandi. Tra la felicità dei ragazzi, Irene spiega il perché della sua visita: ha portato una canzone inedita scritta da lei, “Delirio“, e, la Sony, ha deciso di assegnarla a Martina, “è la prima volta che scrivo una canzone per un’altra cantante” dice la toscana.

Martina è al settimo cielo anche per i complimenti che le rivolge la grande artista:”sei carismatica, il tuo volto rimane impresso…”. Con “Delirio” sono già due gli inediti assegnati alla giovane promessa di Amici, ce ne sarà qualche altro???

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649