2009 23/09

Oops! Giuliana Moreira seno in vista (foto)

Più info: Oops, Denise Capezza Bollente alla Prima di Gomorra 2

Da poco tempo è diventata molto famosa, ora grazie alla conduzione di paperissima sprint è diventata un personaggio dello spettacolo e dovremo abituarci a vederla spesso in tv. Stiamo parlando della brasiliana Juliana Moreira, che grazie al suo fisico esplosivo è riuscita ad incrementare in modo notevole il numero dei suoi fans. La Moreira è stata sempre una ragazza contenuta e molto riservata, ma nell’ultima puntata di paperissima è uscita di seno.

Un pò c’era da aspettarselo, visto il bombastico decolletè che la contraddistingue tra tante. La mora presentatrice si è scatenata un pò troppo, cosi dalla vertiginosa scollatura si sono intraviste le sue parti più nascoste. Una vera e propria uscita sexy, che ha reso sicuramente molto felici tutti i suoi ammiratori, che aspettano un suo prossimo impiego in tv, magari in un programma un pò più piccante.

Ecco le foto:

Foto da Leggo.it

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649