2008 06/12

Natalia Angelini Uomini e Donne: Daniele Centra? Niente rimorsi

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

A quasi un mese dell’abbandono del trono di uomini e donne di Maria De Filippi, torna a parlare per la rivista “chi” la tronista Natalia Angelini. A quanto pare non sembra affatto pentita dell’abbandono del trono, anzi confessa ai  microfoni:

“Pensavo di aver trovato l’uomo della mia vita. Lui però mi ha mentito tre volte”.

Come avrete capito, si parla del suo primo corteggiatore Daniele Centra, il quale aveva colpito profondamente il cuore della Angelini. Le viene chiesto se in qualche modo possa essere pentita della scelta presa:

“Nessun rimorso. Ho cancellato Daniele sia dalla testa che dal cuore. Quando qualcuno mi tradisce, non riesce più a recuperarmi. Non sono una donna che si fa calpestare! Sapere che Daniele era papà di una bambina non mi spaventava. Sua mamma in trasmissione non mi ha salutata… Adesso voglio soltanto cose belle, perché me le merito tutte”.

Nonostante tutto, l’ormai ex-corteggiatore non si da per vinto ed anche lui si confessa allo stesso settimanale:

“A Natalia dico solo che ho mentito per salvare un mio amico. Volevo solo proteggere chi conoscevo, io non tradisco mai nessuno, con lei ho vissuto emozioni forti, bellissime, che non posso dimenticare. Della tv e di tutto il resto adesso non m’importa”,

continua affermando : Non sono ancora innamorato, avevo provato a chiamare Natalia sul suo cellulare, ma lei ha messo giù…”. Come si concluderà l’ennesima love story di uomini e donne?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649