2008 06/12

Karina Cascella pronta al matrimonio con Sasà

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La vincitrice del “la Talpa” 2008 Karina Cascella appena tornata a casa dall’Africa pensa già ad un futuro in grande con il suo fidanzato Salvatore Angelucci. La coppia si confessa ai settimanali “diva e donna” e “eva 3000″ annunciando alcuni particolari riguardanti il loro futuro. Secondo alcune indiscrezioni trapelate da amici vicini alla coppia, pare che i due vogliano avere prima un figlio per poi sposarsi:

Io e Sasà pensiamo di sposarci. Di matrimonio, parliamo tutti i giorni, ma io vorrei prima diventare mamma.”

Cosi esordisce Karina, mentre Salvatore ad ugual domanda risponde: “Karina, la sposerei anche subito”. Poi il bel modello si dimostra molto protettivo verso la sua amata:

“Karina ha sofferto molto in Sudafrica, non è mai stata così a casa. Era troppo stressata, anche per le crisi di panico approfondiremo con adeguati esami medici”.

La coppia, portata al successo da Lele Mora, adesso è più inscindibile che mai: “vivono alla giornata”, come ripetono ultimamente molte coppie dello spettacolo, e sono sul punto di convivere: “Un po’ si – sottolinea Angelucci – il mio loft di Milano non è ancora finito, ma ci sta bene. E’ impagabile svegliarci insieme”.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649