2009 24/09

Fabrizio Corona: “Belen, ti sposerò”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Dopo un’estate all’insegna di guai e scoop, Fabrizio Corona con una dichiarazione d’amore alla sua compagna Belen Rodriguez, sembra aver messo la ‘testa a posto’, o almeno si spera.

Avevamo lasciato i due piccioncini Belen Rodriguez e Fabrizio Corona con qualche problema amoroso, infatti la showgirl qualche settimana fa ha imposto a Corona alcune regole al fine di non lasciarlo.

La Rodriguez, infatti non ha tutti i torti, come possiamo ricordare, quest’estate l’ex re dei paparazzi ne ha combinata più di una: dal litigio con Simona Ventura, in cui si è intromesso il bodyguard fino ad arrivare alle mani, e come non ricordare la folla furibonda che lo aspettava nella discoteca di Gioiosa Jonica. Per non parlare dei guai con la giustizia, che sembrano infiniti, fino ad arrivare ad essere incoronato come peggior personaggio dello spettacolo dello sport e della politica, vincendo il premio “Trash Spazzatura“.

Dopo aver combinato tutti questi guai, Fabrizio Corona sembra aver deciso di sposare Belen, facendoglielo sapere attraverso le pagine della rivista Novella 2000, di cui Affariitaliani ci da le anticipazioni:

“Bele, credimi, ti sposerò”

Ma la Rodriguez, crederà a ciò, o capirà subito che Corona ne ha sparato un’altra delle sue solo per farsi un altro pò di pubblicità?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649